Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Ancora un passo avanti per Apple, prossimamente “iWatch”

Image may be NSFW.
Clik here to view.

“IWatch” la casa della mela sta progettando un orologio intelligente con sistema operativo iOs, che si adatterà alla forma del polso, uno smartwatch innovativo differente dai prodotti simili già presenti sul mercato proprio per la particolarità dell’adattabilità al polso. Il New York Times, afferma che è proprio questo particolare a fare la differenza.

Il chief tecnology officer della Corning Glass, cioè la società che realizza il vetro dell’iPhone ha confermato lo sviluppo di una nuova tecnologia in grado di avvolgere un oggetto cilindrico. «Potrebbe essere sì il polso di qualcuno. Se in questo momento volessi creare un orologio, potrei certamente utilizzare un vetro flessibile», la dichiarazione di Pete Bocko. Steve Jobs, ex amministratore delegato di Apple, a lui il merito di essersi rivolto alla Corning quando aveva già in cantiere l’idea dell’iPhone.

In fondo Tim Cook attualmente alla guida della Apple, ha sempre ammirato il “FuelBand” l’orologio della Nike che monitora le prestazioni sportive degli utenti e dialoga con l’iPhone tramite un’app. Le indiscrezioni quindi si fanno sentire, l’iWatch sarà il prossimo futuro tecnologico della mela, ed intanto possiamo solo immaginare quali caratteristiche tecniche potrà avere il nuovo gioiellino Apple. Per la data dell’uscita, ancora nessuna notizia, si pensa che probabilmente possa coincidere di pari passo quando gli occhiali intelligenti di Google arriveranno sugli scaffali dei negozi nel 2014.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles