Quantcast
Channel: Guida al consumatore » Tecnologia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Android 5.0 la nuova versione si chiamerà:Key Lime Pie

$
0
0

Key Lime Pie, è il nome di un dolce a base di agrumi tipico delle isole Keys della Florida, ma è anche il nome con cui sarà chiamato la nuova versione di Android, dopo le versioni Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. A Maggio, gli sviluppatori di Google sveleranno il nuovo Android 5.0, fino ad ora però non si conoscono ancora bene tutti i dettagli e le caratteristiche di questa nuova versione, entro la fine dell’anno l’azienda proporrà dei chip, con architettura espressamente ottimizzata per la versione 5.0 di Android, denominati APQ8084, dotati di quattro core ed una potenza di 2,3GHz, con GPU Adreno 420.

Nuovi chip Qualcomm, avanzati ed ottimizzati, una notizia che si è diffusa velocemente ancora prima della notizia definitiva del lancio del nuovo sistema operativo.
I tecnici di Mountain View, secondo indiscrezioni sembrano aver adottato un particolare slot temporale per gli aggiornamenti di Android. Se questo non bastasse, l’attesissimo X-Phone un Nexus completamente prodotto da Google sarà sicuramente un fondamentale punto punto di svolta verso nuovi sistemi da parte di Google.

Secondo indiscrezioni, queste sono solo alcune delle novità apportate al nuovo Android:
-Supporto multi-dispostivi migliorato
-Condivisione multipla dei contatti
-Sincronizzazione degli SMS
-Bloccare gli aggiornamenti delle app
-Codici promozionali/redeem


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles